top of page

The H Lab di Hogan per la Design Week

Durante la Milano design week, Hogan presenta nel suo flagship store di via montenapoleone ‘The H Lab’, progetto che mette in relazione talenti, creativita’ e tecnologia. Un laboratorio che, in questa occasione, invita a sperimentare il legame tra design e intelligenza artificiale, realtà e mondo virtuale attraverso una custom phygital experience live con la partecipazione di Jacopo De Carli, artista e fondatore di Dcjlab, e il suo assistente Metahuman.

Jacopo si definisce una shoemaker, ma anche calzolaio 2.0:“ho sviluppato tecnica e manualità, mi sono ritagliato una nicchia in una community di cultori, quella degli sneakershead, molto esigente. in questo mondo, sono conosciuto per essere disruptive: mi piace mixare, personalizzare, destrutturare.

Hogan? in una parola: icone”.

Dopo Milano, the h lab e Jacopo De Carli proseguiranno l’experience nelle boutique Hogan di Bari, Napoli, Roma, Bologna.

The H Lab mette in connessione Hogan con realtà creative e nuove forme di comunicazione, un journey che da’ accesso a innovativi processi di ideazione e personalizzazione.


Comments


bottom of page