top of page

Skydra è il denim sostenibile dalle bande intercambiabili

SKYDRA presenta il jeans dalla banda intercambiabile.


Dall’idea di due fratelli, Giulia e Luca (23 e 21), nasce Skydra, un brand innovativo il cui obiettivo è quello di rivoluzionare il mondo dei jeans grazie all’uso delle bande laterali intercambiabili.

I due giovanissimi imprenditori, dopo anni di idee e progetti hanno deciso di mettersi in gioco e realizzare il loro sogno: creare non solo un marchio di moda, ma farlo in modo sostenibile, nel pieno rispetto dell’ambiente.


Utilizzando solo materiali italiani di alta qualità, il brand produce jeans 100% Made in Italy, in maniera eco-friendly, rispettando le direttive della campagna detox indotta da Greenpeace, il cui scopo è quello di eliminare dai capi d’abbigliamento e dall’ambiente tutte quelle sostanze estremamente inquinanti e tossiche per l’uomo.


Skydra rappresenta l’essenza dell’artigianato italiano e del Made in Italy di alta qualità: in ogni capo di abbigliamento creato, la passione e l’eccellenza dell’artigianato italiano si fondono insieme per creare qualcosa di unico e straordinario. Ogni prodotto è realizzato a mano con la massima cura da artigiani esperti, che dedicano anima e corpo per garantire la migliore qualità possibile.

Sostenibilità ma anche moda e innovazione. La tecnologia dei jeans Skydra è protetta da brevetto e registrata come “modello di utilità”.

Skydra offre la libertà di esprimere il proprio stile al massimo!

Grazie alle bande intercambiabili si possono creare look unici e sempre diversi, adatti ad ogni occasione e momento della giornata. Un cambio di vestiti si trasforma in un semplice gesto: cambiare la banda del jeans! Disponibile in diverse colorazioni, tra cui rosso, nero, corda e bianco, ogni banda è realizzata in propilene di alta qualità, ed è larga 3cm, può essere facilmente aggiunta o rimossa dal jeans in pochi secondi. I jeans e le bande sono infatti, entrambi dotati di bottoni a pressione Made in Italy, che garantiscono una tenuta ottimale nel tempo. La vestibilità del denim è altamente versatile e adatta a diverse fisicità: il filato poco fitto, composto da 3000 fili, rende il tessuto morbido e avvolgente, senza segnare eventuali inestetismi e conferendo una silhouette perfetta ad ogni tipo di corpo.


Il Jeans e le bande intercambiabili sono disponibili sull’e-commerce del brand: www.skydra.it



Comments


bottom of page