top of page

Oriental Fashion Show-Premiato il CEO di Fashion Channel

Marzio Nocera, Ceo & Founder di Fashion Channel, è stato premiato alla cerimonia della 50esima edizione degli Oriental Fashion Awards in qualità di media partner.

Marzio Nocera e Fashion Channel hanno infatti seguito le ultime 5 edizioni della manifestazione in qualità di media partner e negli show di Milano, Parigi, Londra, Mosca e Marrakech.


L’Oriental Fashion Show si dedica alle creazioni artistiche orientali e le diffonde per farle conoscere al di fuori dei confini nazionali e, al contempo, per esaltare la ricchezza e il ricco patrimonio culturale da cui prendono vita. L’Associazione “Via della Seta e Al Andalus”, fondata da Hind Joundar nel 2004, organizza da 18 anni l'evento itinerante, unico nel suo genere. Sono innumerevoli i Paesi che, anno dopo anno, hanno ospitato le sfilate di questa manifestazione che ha scelto la Ville Lumière per premiare designer, stilisti e couturier insieme ai suoi partner e ai suoi sostenitori. Tra questi Marzio Nocera, l’editore che nel 1982 ha fondato uno tra i più importanti network internazionali di produzione e distribuzione di video di moda e luxury lifestyle, pioniere nella creazione di progetti editoriali d’avanguardia, forte di oltre 50 canali dedicati al segmento moda e di partnership esclusive come quella con Cnmi- Camera Nazionale della Moda Italiana.

Del resto, l’Oriental Fashion Show si avvale da sempre dei migliori professionisti che l’hanno accompagnato in quel percorso di crescita che oggi l’ha visto tra i protagonisti della couture francese e tra i paladini di una creatività cross cultural atta favorire il dialogo tra le diverse realtà creative celebrandone, contemporaneamente, l’individualità.


bottom of page