top of page

Moschino presenta la nuova ambassador Esther YU

Esther Yu, cantante e attrice cinese, entra a far parte della famiglia Moschino nel ruolo di brand ambassador della maison a partire dalla stagione Autunno/Inverno 2023.

Una relazione nata in modo naturale ed istintivo, data dai molteplici elementi in comune tra Esther Yu e Moschino: stile, carisma, personalità e voglia di spingersi sempre oltre i limiti, ribaltando gli schemi, utilizzando un linguaggio sempre positivo ed inclusivo.

“L’affascinante presenza di Esther, unita ad uno stile intramontabile e ad una visione della moda come mezzo di espressione di sé, incarnano alla perfezione l’ethos di Moschino. Siamo entusiasti di poter costruire questo meraviglioso percorso al suo fianco”. Massimo Ferretti, presidente di Aeffe S.p.A.

“Ho sempre trovato una connessione con Moschino e il suo costante impegno per l’innovazione che rappresenta un punto di riferimento di rilievo nel settore. Sono molto onorata di collaborare con Moschino nelle vesti di ambassador e pronta a scrivere insieme delle pagine memorabili”. Esther Yu. Un connubio di estetica vivace e creatività senza limiti: la partnership tra Esther Yu e Moschino non mancherà di coinvolgere e far sognare.

bottom of page