top of page

Moschino arriva da Mayfair

Moschino presenta il suo nuovo negozio nel centro commerciale più prestigioso di Londra, Mayfair. Situato, tra New Bond Street e Regent Street, la boutique è la destinazione perfetta per i per i consumatori. Il punto vendita presenta infatti capi di abbigliamento femminile e maschile e accessori firmati Moschino.

Tutte le linee sono presentate in un concept interno che rispecchia perfettamente il flagship store di Moschino in Via Della Spada a Milano e Moschino in Via Spiga a Milano.

All'interno dello spazio di 180 metri quadrati, in equilibrio tra linee grafiche pure e curve, il fascino barocco di Moschino è evidenziato da una serie di audaci elementi decorativi che trasformano l'esperienza di shopping. I passanti possono dare un'occhiata al design degli interni dalle quattro ampie vetrine del negozio. Come tradizione del marchio, sono presenti spettacolari esposizioni stagionali, in onore della casa Moschino.


La boutique è realizzata con materiali di lusso, schemi di colori sofisticati, arredi e mobili su misura. I pavimenti geometrici, con diversi motivi a scacchiera, combinano il marmo di Botticino e la pietra avocado verde scuro, proveniente dal Brasile. Scaffali in legno laccato giallo e barre di illuminazione personalizzate in ottone opaco creano un effetto grafico lineare. Le colonne romane interrompono in modo giocoso il ritmo visivo con le loro forme e proporzioni scenografiche che fungono anche da espositori per i prodotti e da sedute.

In omaggio all'eredità di Moschino, i tavoli da esposizione, concepiti per la prima volta dal fondatore del marchio Franco Moschino, sono stati reinterpretati.

La Boutique Moschino di Londra ha aperto il 5 aprile al 28-29 di Conduit St, Londra. W1S 2YB.


bottom of page