top of page

Lo street style di Alex Carl alla PFW

Alexandra Carl, fashion director di Streeters Agency e Global ambassador del New Standard Institute, nonché stylist per alcuni tra i più importanti brand di moda internazionali, è oramai una vera icona di stile. L'abbiamo beccata in un look molto chic alla Paris fashion week conclusasi da pochi giorni.

Il completo color antrocite, firmato Mango Selection, è composto da un pantalone palazzo ed un blazer oversize con spacchi sulla lunghezza delle maniche che offrono la possibilità di essere portato in molteplici versioni. Alex sceglie di portarlo legato sulla scollatura, a mo' di maglia sulle spalle, ricordando il tanto chiacchierato "old money style".

Completa l'outfit una ballerina black lucida, grande ritorno tra i trend autunnali, sopratutto a seguito della campagna ADV danzante di Valentino; ed una borsa a mano, a sacchetto color cammello.


L'occhiale a mascherina, che sia oscurato o trasparente è un tocco di grande personalità che rende il risultato maturo e poco gen Z, e questo ci piace! I dettagli dei gioielli in oro giallo incorniciano con delicatezza i tratti delicati della stylist.


Charm e sicurezza fanno di questo street style look un modo assolutamente replicabile e portabile dalla mattina alla sera, in particolare per un sapore cittadino tra le strade delle capitali della monda.










Comments


bottom of page