top of page

La capsule Honda x Dsquared2 per cavalcare il tramonto

Catturando la libertà che deriva dal guidare una moto su una strada che si estende per chilometri, Dsquared2 presenta la sua capsule collection con Honda, leader del mercato dell'industria motociclistica.


Parte della collezione primavera-estate 2023, la linea di abbigliamento da motociclista è caratterizzata dall'iconico logo Honda Wing in rosso o bianco e da coppie di strisce che avvolgono maniche, pantaloni o cappellini da baseball. I loghi e le strisce spiccano sui capi di abbigliamento esterno, tra cui un biker-blazer ibrido con maniche in pelle, ciascuna rifinita con le ali rosse, una coppia di bande - bianche e verdi e bianche e blu - e la scritta Honda nera su bianco che corre dal polso al gomito, su una manica e DSQ2 sull'altra.


Le stesse bande sono presenti su una giacca classica realizzata in pelle scamosciata nei toni del marrone, del bianco o del nero, con colletto arrotondato con chiusura a borchie e tasche diagonali con zip a vista.


Altri pezzi chiave sono la felpa bianca con cappuccio e scritta Honda Wing rossa, presente anche in una T-shirt di diversi colori e in una canottiera bianca, e un top in jersey nero dalla vestibilità raglan con maniche in pelle completamente impreziosite dai loghi e dalle strisce Honda, oltre a cappellini da baseball disponibili in diversi colori.


Il trattamento Honda viene riservato anche al caratteristico denim di Dsquared2, applicato sulle maniche di una giacca di jeans con zip, dal ginocchio alla caviglia di un paio di jeans a gamba dritta e di uno short cropped. Tutti i modelli sono realizzati in denim blu elasticizzato con lavaggio vintage o in bull denim nero. Ispirato agli uomini freddi della primavera estate 2023 di Dsquared2, il guardaroba Honda è fatto per cavalcare verso il tramonto.

La Capsule Collection Honda X Dsquared2 sarà disponibile in tutti i negozi Dsquared2, sul sito web e presso alcuni rivenditori WW selezionati nel febbraio 2023.


bottom of page