top of page

Kylie Jenner per DG Logo Bag

Kylie Jenner è il volto della campagna DG Logo Bag di Dolce&Gabbana firmata dal duo di fotografi Mert&Marcus.

Kylie porta con sé la nuova borsa dalle linee essenziali e dall’identità riconoscibile: la DG Logo Bag reinterpreta i codici del brand con uno stile minimale e contemporaneo, in un gioco di proporzioni che combina progettualità tecnica e ricerca estetica.

Interamente realizzata in pelle di vitello in tinta unita, la nuova borsa è caratterizzata dal grande logo DG intrecciato dall’effetto tridimensionale ricavato dalla stessa pelle del quadrante frontale grazie alla cucitura: il simbolo diventa così protagonista dell’accessorio riducendo al minimo gli elementi costruttivi e decorativi.

La Collezione DG Logo, che comprende shopping bag, shoulder bag, cross-body bag e accessori di piccola pelletteria in diverse dimensioni e colori, è un inno alla geometria delle forme e alla tradizione artigianale di Dolce&Gabbana.

In occasione del lancio della nuova campagna, le boutique Dolce&Gabbana di Milano Via Montenapoleone, Seoul FSS, Londra Old Bond Street e Los Angeles Rodeo Drive saranno valorizzate da speciali installazioni monumentali che celebreranno il design inconfondibile della DG Logo Bag.



bottom of page