top of page

Jimmy Choo ci trasporta in piena estate con una capsule dedicata

Jimmy Choo Beach capsule 2023 è una collezione romantica e gioiosa ispirata alle nostalgiche fughe estive. La capsule celebra le influenze del design retrò, le texture naturali e i giochi di luce, culminando in stili senza sforzo e senza tempo, tutti sostenuti dal glamour tipico del marchio.

La collezione 2023 presenta zeppe in sughero con lacci alla caviglia, espadrillas, borse, eleganti slides, mini bags ed accessori, in una palette stagionale illuminata dal sole che comprende paprika, fucsia, bronze e blu fumé; riecheggiano i ricordi delle estati trascorse in spiaggia. Le borse in rafia pronte per l'estate, presentano il logo JIMMY CHOO su un design grafico a blocchi di colore. La rafia colorata, le perline e l'uncinetto si combinano con disinvoltura. Il monogramma JC decora i costumi da bagno, compresi quelli interi, a triangolo e a fascia. Un telo da spiaggia oversize, un cappello a secchiello in rafia naturale, scialli e foulard completano la collezione di accessori pronti per la stagione più calda.


La capsule collection sarà disponibile nelle boutique Jimmy Choo di tutto il mondo, presso partner selezionati e online a partire dal 5 aprile 2023.

© Jimmy Choo

Kommentare


bottom of page