top of page

DOLCE & GABBANA supporta Tomo Koizumi

Domenico Dolce e Stefano Gabbana rinnovano il loro interesse ed impegno nell’incoraggiare i giovani talenti in una collaborazione con il designer giapponese Tomo Koizumi.

In occasione della prossima settimana della moda Milanese, infatti, il brand lancia un progetto speciale a supporto del giovane creative designer che ha conquistato lo storico marchio italiano con scelte cromatiche vivaci, uno studio meticoloso dei volumi, e la teatralità delle forme. Ancor di più i suoi lavori sono stati apprezzati per i dettagli sartoriali, l’attenzione alla body positivity e a un’idea di seduzione femminile non convenzionale. Grazie al sostegno del brand, Tomo Koizumi, presenterà la sua nuova collezione a febbraio 2023 in occasione della Milano Fashion Week. Dolce&Gabbana supporterà l’iniziativa nella sua intera organizzazione, ospitando la sfilata di presentazione all’interno dei propri spazi a Milano.


“Sono davvero onorato di poter presentare la mia prima sfilata milanese con il grande sostegno di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Dolce&Gabbana ha dato vita a tanti modelli iconici che ho ammirato sin da bambino e che hanno continuato a ispirarmi fino a oggi. Questa sfilata sarà la mia prima all’estero dopo la pandemia: apprezzo molto il fatto di poter celebrare questo importante momento insieme alla grande famiglia di Dolce&Gabbana” ha dichiarato Tomo Koizumi.


bottom of page