top of page

ColorStay di Revlon presenta il nuovo Eyeliner liquido a lunga tenuta in due shades

Live Boldly: così Revlon invita le make-up lovers a vivere la propria bellezza con coraggio e senza restrizioni, promuovendo valori come uguaglianza ed espressione di se’.

Per questo, l’universo Revlon si compone di innumerevoli referenze, per viso, occhi, labbra e unghie, tra cui chiunque può scegliere quella che più si adatta al proprio stile, necessità, gusto o al momento della giornata.

Quest’anno, la gamma occhi iconica “ColorStay” – amata in tutto il mondo per l’ampia proposta di referenze, che fa del COLORE A LUNGA TENUTA il proprio tratto distintivo - si amplia di un nuovo prodotto professionale e adatto a diverse esigenze.

ColorStay Micro Easy Precision Liquid Eyeliner è il nuovo Eyeliner liquido, con punta di 0,1 mm per una precisione e definizione estreme, e per ottenere massima performance in una sola passata, senza sbavature.

Il colore risulta intenso e vibrante fino a 24H, inoltre la formula waterproof offre una prestazione maggiore e un’aderenza anche in situazioni più estreme!

Perfetto per creare look eleganti, passando la punta ultrasottile sulla rima superiore esterna, o sperimentandone di più grafici, dando così via libera alla propria creatività e manualità.

ColorStay Micro Easy Precision Liquid Eyeliner è inoltre facile da rimuovere, un plus interessante per chi desidera rimuovere il make-up con facilità e rapidamente.


DISPONIBILE IN DUE SHADES:

“Blackout” – un nero intenso e seducente, con una vestibilità day-to-night

“What the Fudge” – elegante marrone adatto a tutte le occasioni, dalle più formali a quelle più casual - Prezzo al pubblico consigliato: € 15,90.







Comments


bottom of page