top of page

Alberta Ferretti e Skyway Monte Bianco per un progetto sostenibile

Alberta Ferretti si unisce a Skyway Monte Bianco in un progetto di sostenibilità a supporto dell’ambiente e dei ghiacciai.

Nasce così la capsule in edizione limitata a sostegno di “Save the Glacier”: un messaggio che diventa Manifesto nell’iconico maglione Alberta Ferretti, come invito ad avvicinarsi alla natura e a prendersene cura.

Realizzato in morbido cashmere riciclato, il maglione è disponibile in due varianti. Parte del ricavato della partnership sarà devoluto in progetti ambientali per i ghiacciai del Monte Bianco. Come evidenziato nel Manifesto Save the Glacier che accompagna ogni maglione “i ghiacciai sono la voce del mondo” e salvarli “significa salvare noi stessi, ospiti di una così grande meraviglia”.

La capsule see now buy now Save the Glacier Alberta Ferretti per Skyway Monte Bianco sarà in vendita a partire da metà gennaio nelle boutique italiane Alberta Ferretti, sullo store online albertaferretti.com, oltre che in una rete selezionata di Retailer specializzati e nei punti vendita dell’esperienza verticale di Skyway monte Bianco.

Commentaires


bottom of page