top of page

Zegna incontra The Elder Statesman da Harrods

La partnership di ZEGNA con il marchio di lifestyle di Los Angeles The Elder Statesman è arrivata a Londra con il take over di Harrods (dal 5 al 31 ottobre).

Il takeover dei department store celebra l'arrivo della collezione nei negozi a livello globale dopo il suo debutto durante la sfilata di ZEGNA per l'inverno 2023 a Milano. L'impegno per l'eccellenza condiviso da Harrods e ZEGNA rende il colosso del lusso britannico il partner ideale per presentare la collezione. La collezione è caratterizzata da una serie di installazioni creative sulle iconiche vetrine di Harrods e un pop-up all'interno del negozio e un'area di shopping privato su appuntamento per i clienti VIP. Frutto dello scambio creativo tra il direttore artistico di ZEGNA Alessandro Sartori e il fondatore di The Elder Statesman Greg Chait, la collezione presenta, motivi psichedelici, tie-dyed e una palette vibrante caratteristica del marchio californiano mixata con l’iconico tocco del Oasi Cashmere di ZEGNA.

Oasi Cashmere rappresenta l’ultimo commitment di ZEGNA verso la sostenibilità, evoluzione dell’impegno del suo fondatore per l'Oasi Zegna - il territorio naturale di 100 km2 nelle Alpi italiane - creata oltre un secolo fa. Il marchio si impegna a certificare la tracciabilità al 100% delle sue fibre di Oasi Cashmere entro il 2024. La partnership tra ZEGNA e The Elder Statesman segna l'inizio di una nuova era per Oasi Cashmere, destinata a diventare una piattaforma di scambio per le collaborazioni creative. La devozione per la maestria artigianale, l'eccellenza dei materiali e la sincronizzazione con la natura hanno reso The Elder Statesman una scelta unica per la partnership inaugurale di Oasi Cashmere. La partnership ZEGNA x The Elder Statesman amplifica l'essenza di Oasi Cashmere a un nuovo pubblico e rappresenta un'evoluzione delle filosofie di Ermenegildo Zegna in materia di sostenibilità e responsabilità.

コメント


bottom of page