top of page

Viva Magenta, il nuovo colore Pantone 2023

L'attesa è finita e come ogni anno Pantone elegge e rivela il colore dell'anno e per il 2023 troviamo il VIVA MAGENTA 18-1750.

Pantone Viva Magenta 2023

Una sfumatura di rosso vibrante e che vuole rappresentare tutta la sua forza ed energia attraverso un ibrido di combinazioni ed influenze dinamiche e vivaci.

Una vera celebrazione alla vita, alla fierezza con una devozione alla forza ed alla bellezza della natura.


Un elogio al Viva Magenta

In onore al Viva Magenta, abbiamo creato una selezione di prodotti ispirati proprio al nuovo Pantone 2023.


Mini Signorina by Ferragamo

Ferragamo nel 2020 interpreta il magenta nella sua linea Signorina Ribelle, celebrando tutte le personalità di ogni donna. L'eau de parfum con note di legni floreali orientali che si apre con vivide note contrastanti di

mandarino, pera rossa e pepe rosa che avvolgono un cuore magnetico di ylang-ylang, frangipani e gelsomino

macinato in intriganti toni di latte di cocco, gelato alla vaniglia e sandalo chic.



On-the-glow Blush by Pixie

Per un tocco naturale che dona vitalità, Pixie propone un balsamo color magenta multiuso, da utilizzare come blush per le guance e per esaltare le labbra. Formulato con ginseng, aloe vera e una miscela unica di estratti di frutta.







Elmis per la salute della pelle

Con la linea Superfood, Elmis si dedica alla cura della pelle attraverso i colori. Il magenta ha ispirato la creazione di un esfoliante nutriente, ricco di antiossidanti ed ingredienti naturali, tra cui il mirtillo nordico e il tè nero, per una pelle dall'aspetto sano. Le particelle di scrub al ribes nero esfoliano la pelle rivelando un incarnato estremamente liscio e luminoso.


Comments


bottom of page