top of page

UNIQLO presenta la prima collaborazione con ANYA HINDMARCH

UNIQLO annuncia il lancio di UNIQLO x ANYA HINDMARCH, marchio britannico noto per l'eccezionale creatività e artigianalità. La collab sarà disponibile dal 23 Novembre.

Partendo dalla qualità e dalla semplicità perfezionata dei capi essenziali del LifeWear UNIQLO, Anya re-immagina il concept attentamente attraverso la visione creativa unica che contraddistingue il brand.

Attenzione ai dettagli e alla lavorazione artigianale

La classica silhouette della maglieria viene rivista in chiave moderna grazie alla combinazione di punti a contrasto e cuciture esterne. La maglia in lana premium da donna ha una manica bicolore, completata da un punto rammendo sull'altra. La maglia in cachemire presenta cuciture a mano intorno alle spalle, all'orlo e alle maniche per una sensazione di artigianalità. La maglia in lana premium KIDS è realizzata con lana di alta qualità da 19,5 micron per un calore e un comfort leggeri e che non pizzica.

Accessori invernali con il calore di HEATTECH

Per celebrare il 20° anniversario di HEATTECH, quest'anno gli accessori invernali della collezione incorporano questa tecnologia UNIQLO famosa in tutto il mondo. I modelli unici hanno gli amatissimi occhi di Anya Hindmarch che fanno capolino dalla piega del berretto di maglia e dalla tasca della sciarpa. Calzini e guanti sono disponibili in color block per abbinarsi ai maglioni e alle stole in lana, entrambi con gli occhi ricamati. Scegliete un pezzo o combinate i modelli della collezione.

"Credo che l'eccezionale creatività e la moderna maestria di ANYA HINDMARCH, insieme alla sua filosofia di attenzione al cliente, si adattino perfettamente all'approccio che UNIQLO ha per la creazione di abiti..." Yukihiro Katsuta, Group Senior Executive Officer Fast Retailing, casa madre di UNIQLO, e responsabile della ricerca e sviluppo di UNIQLO.

Anya Hindmarch ha commentato: "Sono una grande fan di UNIQLO e ammiro la bellezza della sua praticità, che si sposa con il modo in cui mi piace disegnare. È stato un onore collaborare con UNIQLO, soprattutto per quanto riguarda la maglieria, iconica per il brand, con forme e colori perfetti, che dura a lungo. Ho quindi deciso di non stravolgere le loro brillanti silhouette, ma di giocare con esse, decostruendole e ricostruendole poi con punti diversi e cuciture a vista, lasciando di volta in volta qualche dettaglio di design per rendere il gesto di indossare la maglieria la parte più attesa della giornata. È stata una meravigliosa esperienza di apprendimento lavorare con questo incredibile team, un progetto davvero divertente".

Comentarii


bottom of page