top of page

Tod's celebra la riapertura della boutique a Madison Avenue, NY

Nel periodo di festività più magico dell'anno, Tod's riapre il suo iconico flagship al 650 di Madison Avenue. Una nuova boutique interamente ristruttura che riflette perfettamente lo stile italiano e l’eleganza tipiche del brand.


La boutique, si affaccia sulla famosa via dello shopping di New York con grandi vetrine e si estende su una superficie di oltre 250 metri quadrati.

Lo store Tod's di Madison Avenue incarna l'essenza del lusso e dello stile italiano. Lìattenzione per i dettagli è evidente fin dall'ingresso, dove un’elegante libreria fa da sfondo ad alcuni elementi vintage, come il tavolo in travertino disegnato da Angelo Mangiarotti nel 1971 e le poltrone di Corrado Corradi dell’Acqua pensate per l’area lounge. Ogni aspetto è stato curato meticolosamente, gli arredi sono eleganti e lineari con dettagli in pelle vacchetta e pietra grigia di Vicenza.

Sono disponibili le collezioni di accessori e Ready to wear uomo e donna, tra cui i prodotti iconici, come la Di Bag, il Bubble Gommino e la nuova collezione T Timeless.

Per rendere i prodotti unici sono disponibili i servizi di personalizzazione che permettendo di creare accessori esclusivi con parole o iniziali, unendo esperienza artigianale e creatività.


Comments


bottom of page