top of page

Tod's arriva a Saint Tropez

Tod's inaugura la sua nuova boutique a Saint Tropez, situata in Rue François Sibilli, 62. Uno spazio che rappresenta la destinazione ideale per lo shopping di lusso.

L'ambiente è lineare, sobrio ed elegante. Specchi d'argento, vetrine personalizzate, ripiani in travertino e dettagli in pelle Vacchetta, emblema di Tod’s, evocano un lusso raffinato e rilassato, sinonimo del marchio e della città.

La nuova boutique ospita le collezioni di accessori uomo e donna, tra cui i prodotti iconici di Tod's, come la Di Bag e il Bubble Gommino, oltre a una selezione di borse T Timeless e di sandali in rafia dell'attuale collezione Full Summer, insieme alle slip-on da uomo Tod's Riviera.

Il negozio offre anche gli esclusivi servizi di personalizzazione My Di Bag e My Gommino, per rendere ancora più speciali le icone del marchio, permettendo di renderle uniche con le iniziali in una selezione di colori, unendo esperienza artigianale e creatività che danno vita a un pezzo senza uguali.

Fondato come piccolo calzaturificio a Casette D'Ete, sulla costa adriatica dell'Italia, oltre un secolo fa, Tod's incarna il vero lifestyle italiano con un'attenzione particolare all'artigianalità. Tutti i prodotti Tod's sono interamente Made in Italy. Lusso raffinat, gusto impeccabile e qualità unica sono le chiavi di lettura di ogni singolo pezzo Tod's.

Comments


bottom of page