top of page

Supreme x MM6: la nuova collab hot per l'estate 2024

Supreme ha collaborato con MM6 Maison Margiela su una nuova collezione per la Primavera/Estate 2024, dallo stile audace ed urbano. La collezione sarà disponibile a partire dal 28 Marzo in Europa e Stati Uniti, dal 30 Marzo in Asia.

La collezione è composta da cappotto in pelliccia sintetica, giacca college, giacca da lavoro, abito e gilet in cotone lavato, camicia, due magliette S/S, due felpe con cappuccio, pantaloni da pittore, pantaloncini, berretto da campo, canotte e calzini Hanes®, parrucca , Portafoglio, Catena Kryptonite® + Blocca disco e Skateboard.

MM6 fa parte di Maison Margiela, una casa di moda di lusso fondata dal designer belga Martin Margiela nel 1988. Nel 1997 MM6 Maison Margiela è stata fondata come una linea rilassata per completare i design decostruttivi e d'avanguardia della Maison.

Da allora MM6 si è evoluto come marchio per comprendere un’ampia gamma di offerte quotidiane con colpi di scena sottili e sovversivi, ancorati alla filosofia di design di Margiela. In un'era definita da un'opulenza esagerata, Martin Margiela ha sfidato le aspettative presentando capi sartoriali destrutturati e spesso utilizzando materiali riciclati o umili.

Seguendo lo spirito di anonimato del fondatore, MM6 rimane progettato da un collettivo, riportando l’attenzione sui capi e sulle idee che li modellano. Da allora le pratiche sovversive di Margiela sono state ampiamente adottate, poiché generazioni di designer continuano a guardare al collettivo come punto di contatto di integrità e innovazione.


bottom of page