top of page

Si chiama "Jewels" la nuova collezione di Pronovias Privée per il 2024

La nuova collezione Pronovias Privée di 69 abiti fonde estro creativo, eccellenza strutturale e tessuti impreziositi da cristalli per le spose che sognano qualità di livello e un design poco comune.

Il Gruppo Pronovias, leader mondiale nel settore degli abiti da sposa di lusso, lancia la nuova collezione 2024 "Jewels", ispirata alle gemme preziose, di Pronovias Privée, la linea di abiti da sposa premium dell'azienda, rinomata per l'atmosfera haute couture e per l'elevato standard di ricchezza artigianale del marchio Pronovias. Il team di designer si è ispirato all'estetica raffinata della gioielleria di alta gamma nel corso del tempo. La nuova collezione di 69 pezzi fonde l'iridescenza delle gemme preziose con un glamour senza tempo per creare una collezione che esalta lo splendore e la sensualità della sposa.

"Questa collezione mette in mostra ciò che significa essere sensuali e al tempo stesso spose. Abbiamo voluto rischiare con abiti sexy, semplici e classicamente chic", ha dichiarato il team di designer, "con un'estetica nuova che reinventa totalmente i codici classici della sposa".

Tendenze della nuova collezione:

GUARNIZIONI ARGENTATE La nuova linea punta i riflettori della maison su brillanti tonalità argentate, da filamenti metallici e lurex luminoso a texture arricchite da ricami e nuove combinazioni di perline scintillanti che elevano qualsiasi capo a nuovi livelli di bijou da sposa.

RICAMO ORGANICO Modelli e texture floreali freschi e moderni sbocciano in tutta la collezione. I designer hanno interpretato questa tendenza con ricami incentrati su forme naturali e organiche e hanno creato nuove e inaspettate combinazioni di macro-pizzi e micro fiori tridimensionali per impreziosire gli abiti come le gemme preziose di una corona reale.


TUTTO SULL'INTERNO Strutture interne ineccepibili per una bellezza esterna impeccabile. Le forme si adattano alla silhouette e si regolano meglio che mai per una vestibilità senza sforzo che conserva la bellezza dei nuovi elaborati disegni e tessuti. I corsetti di livello sartoriale sono presenti in tutta la collezione, per un effetto lingerie sexy e di tendenza. I modelli più venduti e collaudati, con corpetti interni perfetti, tengono magicamente e invisibilmente tutto al suo posto e offrono il massimo comfort, qualunque sia la silhouette della sposa.


TESSUTI E PERLINE INEDITI La collezione è tutta incentrata su nuovi tessuti abbaglianti, da moderni jacquard, tulle con perline e frange a pizzi moderni e innovativi. I nuovi esclusivi drappeggi in raso, il ricco taffetà con tagli verticali e le scultoree gonne in mikado conferiscono un look couture di ultima generazione.


OSSESSIONATI DAI DETTAGLI Il diavolo è nei dettagli drammatici e più sono meglio è: l'intera collezione è lussuosa e stravagante fin nei minimi dettagli. Finiture intricate arricchiscono lo stile di nuove eleganti scollature e orli elaborati, mentre accessori lussuosi come giacche e veli conferiscono luminosità e drammaticità, creando look indimenticabili e trasformabili.

La 2024 “Jewels” Collection di Pronovias Privée è nei negozi e nei grossisti autorizzati dal 29 agosto.



Comments


bottom of page