top of page

Sfila l'uomo D&G: il ritorno dei pois per la prossima primavera

Uno show dedicato alla moda uomo che conferma l'importanza della manifattura italiana nel mondo. Dolce & Gabbana presenta una collezione di ben 76 look, per la prossima primavera/estate durante la Milano Fashion Week dedicata alle nuove tendenze del mondo maschile.

Rispetto per l'identità, la propria: un immaginario di riferimento che si è creato nel tempo e su cui Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno lavorato per costruire questa nuova collezione. Fondamentale la sartorialità, il capo tagliato bene, dai dettagli impeccabili. I tessuti sono di altissima qualità, spessi e super battuti, aiutano a scolpire le linee dei capi. Compaiono in evoluzione gli iconici del brand come la canotta, la coppola, il rosario, il nero, la giacca, la Sicilia.


Alcune t-shirt hanno drappeggi che ricordano la struttura delle statue. Su altrii pezzi, come le camicie, ci sono i fiori scolpiti a ingentilire il look. Si torna nuovamente allo storico archivio della maison con pezzi che riportano l’etichetta dell’anno in cui sono stati presentati la prima volta. Tra le tinte unite spicca una sola stampa, il pois, un esordio che potrebbe predire il grande ritorno del trend in questione.




Yorumlar


bottom of page