top of page

San Valentino firmato Manila Grace

Il giorno più romantico dell'anno si avvicina e per celebrarlo al meglio Manila Grace propone una selezione dedicata agli innamorati, sgargiante, forte ma allo stesso tempo include pezzi delicati ed eleganti, ispirata alle storiche icone della moda.

La festa degli innamorati si veste delle tonalità sgargianti della collezione Primavera/Estate 23 Manila Grace, con una selezione di abiti pensati per rispecchiare le emozioni romantiche di questa giornata speciale. La femminilità Made in Italy firmata Manila Grace incontra nella collezione Primavera/Estate 23 l’eleganza senza tempo dei classici della storia della moda, ispirandosi alle donne icone di stile degli anni 60’,70’, 80’,90’.


Per San Valentino il brand propone le scelte più frizzanti e colorate della stagione: fucsia, turchese, arancione e l’immancabile rosso per una serie di look femminili e accesi, perfetti per le occasioni importanti della giornata.

Non mancano le proposte più formali, pensate per una cena o un’uscita romantica: long e mini- dress eleganti dal taglio essenziale, che mantengono la stessa palette colori, mettendo in risalto ladonna che sceglie di indossarli.


Kommentare


bottom of page