top of page

Saint Laurent Rive Droite sponsorizza il Longines Paris Eiffel Jumping 2023

Saint Laurent Rive Droite ha presentato la seconda iterazione della partnership con Longines Paris Eiffel Jumping 2023, che ha celebrato il nono anniversario della competizione, presente durante l'intero evento con un pop-up, sponsorizzando le tre le sfide equestri più importanti di domenica 25 giugno.

Cinque ostacoli progettati da Saint Laurent Rive Droite erano presenti sul percorso di salto. Per celebrare questo evento, Anthony Vaccarello ha scelto di creare una linea esclusiva sviluppata con i più prestigiosi marchi equestri: Butet, De Niro e Cavalleria Toscana.

Due assortimenti di prodotti disponibili: salto ostacoli e dressage, e prêt-à-porter, compresi prodotti per cavalieri e piccoli accessori tessili per cavalli come pantaloni, camicie, giacche, guanti, nonché un baule da equitazione.Verranno rilasciati per l'assortimento salto e dressage, selle e cinghie Butet, briglia Butet, frustino, Boots e Ophena Stirrups.

I prodotti includono un assortimento completo di attrezzature equestri per il salto e lo stretching da dressage da sella, briglia, frustino a stivali e staffe magnetiche. Offerta aggiuntiva di abbigliamento e accessori per i cavalieri e i loro cavalli.

All'interno del pop-up era disponibile anche una selezione di prodotti lifestyle Rive Droite e una caffetteria.


Comentários


bottom of page