top of page

Rare Beauty presenta il primo Lip oil

Selena Gomez continua a celebrare la bellezza ampliando la gamma prodotti del suo brand Rare Beauty con il nuovo Soft Pinch Tinted Lip Oil, il primo Lip oil che dona colore alle labbra anche quando svanisce l'effetto oil.

Si tratta di un prodotto labbra assolutamente innovativo che ha una consistenza gelatinosa, e che non appena viene applicato si trasforma in un olio leggero. Il risultato? Delle labbra nutrite, dall'aspetto sano e super lucente.

Selena e il suo team di Rare Beauty con questo ultimo lancio si sono concentrati sui limiti legati alla natura di questo prodotto, impiegando due anni per ottenere la formula adatta e risolvendoli di conseguenza.

Per queste ragioni il nuovo Soft Pinch Tinted Lip Oil, non risulta per niente appiccicoso, e rimane confortevole per tutto il giorno.

La sua texture è stata pensata per essere piacevole da indossare per molte ore: dona immediatamente un leggero pizzico di colore senza risultare troppo densa e lasciando una sottile finitura lucida; si presta anche per essere stratificata con più passate o abbinato a un altro prodotto labbra.

Inoltre, contiene ingredienti nutrienti per la pelle, come l'olio di jojoba e l'olio di semi di girasole, che garantiscono idratazione e protezione antiossidante dagli aggressori ambientali.

È disponibile in otto tonalità che vanno dal rosa, al marrone e al pesca - Hope, Happy, Joy, Serenity, Affection, Delight, Wonder e Honesty - che corrispondono alle stesse tonalità del famoso Liquid Blush, virale su TikTok e che ha contribuito all'affermazione del marchio Rare Beauty. L'olio labbra è quindi la controparte del fard, in termini di shades e di "tocco di colore", ponendosi come uno dei prodotti più unici che Rare Beauty abbia mai lanciato.

Il nuovo Soft Pinch Tinted Lip Oil sarà un vero e proprio bacio per le labbra!

Il prodotto è disponibile in esclusiva nei Beauty Store Sephora e online sul sito www.sephora.it.

Kommentare


bottom of page