top of page

Paris Fashion Week Uomo SS24: il Calendario Ufficiale

La Fashion Week di Parigi dedicata alla collezione Uomo Primavera Estate 2024 ha inizio il 20 Giugno 2023 e si protrarrà durante tutta la settimana, per terminare Domenica 25 Giugno.

La Fashion Week a Parigi inizia con l'attesa prima sfilata di Louis Vuitton diretta da Pharell Williams, annunciata lo scorso 15 Giugno sul suo profilo Instagram con una gigantografia che mosta Rihanna come testimonial. Proseguiamo il martedì con Acne Studios per entrare poi nel vivo della Fashion Week con Rains, Issey Miyake, Rick Owens, Givenchy ed Ami il mercoledì. Un calendario fitto e pieno di spostamenti, con piccole pause tra il primo pomeriggio di giovedi con Dior e la sera con Kenzo. Tra i Big Brand del weekend, troviamo Loewe ed Hermes il Sabato. Mancano all'appello degli immancabili di Parigi brand come YSL, che ha già sfilato fuori calendario a Berlino il 16 Giugno.


Il calendario ufficiale é disponibile sul sito della Fédération de la Haute Couture e de la Mode https://www.fhcm.paris/fr/paris-fashion-week/calendar.


Commentaires


bottom of page