top of page

Nike x AMBUSH

Nella sua nuova collezione, Yoon Ahn, stilista di AMBUSH® e collaboratrice di Nike, introduce un approccio all'abbigliamento e alle calzature sportive ispirato alla vita notturna e incentrato sullo stile, guidando una conversazione che mantiene lo sport al centro e al contempo elevando la moda e l'espressione personale dentro e fuori dal campo .

Attraverso una lente che abbraccia lei, loro e lui, la nuova collezione Nike x AMBUSH invita un vasto pubblico nel mondo del fandom del calcio e dello stile delle maglie e celebra le comunità che si creano quando l'individualità e la diversità uniscono le persone.

La collezione Nike x AMBUSH attinge a decorazioni e colorazioni esagerate in un top in jersey unisex, una Nike x AMBUSH Air More Uptempo Low e un pallone da calcio argentato. La collezione è sarà dal 4 agosto su Ambush, SNKRS e presso alcuni negozi Nike selezionati.


Attraverso una lente che abbraccia lei, loro e lui, la nuova collezione Nike x AMBUSH celebra l'individualità, la diversità e la comunità.

"La moda è una forma incredibilmente potente di autoespressione: può essere utilizzata per esprimere identità, convinzioni e stile personale", afferma Ahn. "Questa collezione ha diversi elementi che puoi vestire su e giù per esprimere l'energia maschile e femminile attraverso l'occhio dello sport, e sono entusiasta di vedere come le persone creeranno le proprie interpretazioni di stile uniche con i pezzi."

La collezione Nike x AMBUSH include un top in jersey unisex che reinventa la classica maglia da calcio attraverso la lente AMBUSH ispirata alla vita notturna; una Nike x AMBUSH Air More Uptempo Low con tomaia in pelle di lusso, marchio originale ispirato ai graffiti e un look sovversivo perfetto per lo stadio o il club; e un pallone da calcio in argento metallizzato che riprende la tradizionale silhouette della palla e la livella con una colorazione esagerata in un design resistente.


留言


bottom of page