top of page

Naomi Campbell presenta la nuova collezione SS24 di Vivienne Westwood

Naomi Campbell è la protagonista della nuova campagna SS24 di Andreas Kronthaler per Vivienne Westwood. Nella collezione, Andreas ha cercato ispirazione nel guardaroba personale di Vivienne degli ultimi quarant'anni, rivisitandone amorevolmente le silhouette, ricercando fabbriche di archivi di esposizione nell’est di Londra, rivisitandole. 

Naomi Campbell presenta la nuova collezione SS24 di Vivienne Westwood

Ph © Juergen Teller

"All’inizio volevamo fotografare la campagna come una natura morta, ci sembrava il modo migliore per sfoggiare il guardaroba reinventato di Vivienne. Mi sono venuti in mente i manichini da esposizione e abbiamo controllato le fabbriche in cui vengono realizzati. Ne abbiamo trovato uno degli ultimi rimasti in Inghilterra, all'estremo est di Londra, abbiamo messo insieme un cast e siamo andati lì per girare la nuova campagna".

"Le persone in fabbrica erano molto accoglienti e abbiamo potuto girare in tutti i loro posti di lavoro. È stato molto interessante e bello vedere come è fatto tutto. Abbiamo trascorso una giornata fantastica ed è un vero piacere trascorrerla con il nostro cast come sempre". ~Andreas Kronthaler


Comments


bottom of page