top of page

MM6 Maison Margiela e Salomon rivelano il nuovo capitolo della collab

MM6 Maison Margiela e SALOMON svelano un nuovo capitolo del rapporto di collaborazione tra i due marchi: la celebrazione di un'etica condivisa di design innovativo e di transizione.


L'autunno porterà al lancio di sei nuovi prodotti, di cui i primi due - il trainer Cross Wader e il gilet di idratazione ADV Skin 5 - sono già disponibili per l'acquisto dal 28 settembre. Fondendo l'eredità del trail running di SALOMON e la prospettiva irriverente del design di MM6 Maison Margiela, la Cross Wader offre un'interpretazione non convenzionale delle note firme del marchio francese di sport outdoor.

La scarpa è intrinsecamente progressiva e fonde una silhouette aderente e alta fino alla coscia con una suola in gomma sagomata ad alta aderenza. In equilibrio tra la robusta praticità di una scarpa da trail running e la sensualità di uno stivale alla coscia, la sua inaspettata eleganza è enfatizzata nelle tenui colorazioni nero ed ebano e vaniglia e mandorla, entrambe caratterizzate da accenti ciano.


Il secondo prodotto di questo primo lancio vede il gilet più venduto di SALOMON - l'ADV Skin 5 - reimmaginato attraverso la lente estetica di MM6 Maison Margiela. Il suo design è innanzitutto funzionale, con borracce integrate nel petto e un'imbracatura in rete traspirante che assicura una vestibilità aderente e senza attriti. Disponibile nelle tonalità nero e vaniglia e con logo co-branded sul retro, il suo look direzionale è all'altezza del suo design ottimizzato per le prestazioni.


About SALOMON

Nato tra le Alpi francesi nel 1947, Salomon si impegna a superare i confini degli sport di montagna attraverso la creazione di attrezzature innovative che consentono alle persone di giocare, progredire e sfidare se stesse negli sport all'aria aperta che scelgono. L'azienda produce e vende calzature di alta qualità, attrezzature per gli sport invernali e l'alpinismo, attrezzature per l'escursionismo e abbigliamento specifico per tutte queste discipline. I prodotti vengono sviluppati nel centro di progettazione di Annecy, dove ingegneri, designer e atleti collaborano per creare soluzioni innovative che migliorano continuamente le esperienze all'aria aperta di coloro che vedono la natura come un vasto parco giochi.

Comments


bottom of page