top of page

MM6 Maison Margiela e Salomon nella seconda fase della collab

Oggi, MM6 Maison Margiela e SALOMON rivelano la seconda parte di un nuovo capitolo del rapporto di collaborazione; una celebrazione di un'etica condivisa di design innovativo e di transizione.


In continuità con il lancio autunnale di sei nuovi prodotti, la Cross Mid trainer e lo zaino XT 15 sono disponibili da oggi, 12 ottobre.

A testimonianza dello spirito di ibridazione alla base della collaborazione, la Cross Mid fonde il linguaggio tecnico del design dell'abbigliamento performante con una proposta di silhouette distintiva. La calzatura interna slip-on e la suola in gomma ad alta aderenza si fondono con una ghetta impermeabile con alamari, dando vita alla forma anticonvenzionale del taglio medio della scarpa. Il look audace della calzatura è esaltato dai colori a contrasto: blu ardesia, grafite e rosa; cioccolato amaro, blu ghiaccio e grigio pietra di luna.

Lo zaino XT 15 di SALOMON è reinterpretato in linea con i principi di design irriverente di MM6 Maison Margiela. Grazie alle discrete tasche frontali, alla fascia in vita che migliora la stabilità, alla struttura traspirante e alle molteplici opzioni di stoccaggio, la versatilità dello zaino consente di passare facilmente da un contesto all'altro: dai frenetici spostamenti di un'ora di corsa alle impegnative escursioni sui sentieri, dagli allenamenti di triathlon ai weekend fuori porta. I colori - nero, cioccolato amaro e blu ardesia - sono delicati ma decisi, e ogni versione presenta un logo co-branded sul retro esterno.



Disponibili presso i siti di e-commerce e le boutique MM6 Maison Margiela, oltre che in selezionati negozi multimarca.

Comments


bottom of page