top of page

Milano Fashion Week Men’s Collection - Giugno 23

La Milano Fashion Week Men’s Collection avrà inizio il 16 giugno 2023 e si protrarrà sino al 20 del mese. Il calendario prevede 27 sfilate di cui 5 digitali, 36 presentazioni di cui 4 su appuntamento e 16 eventi per un totale di 79 appuntamenti di cui 74 fisici.

Sfilate, presentazioni ed eventi fisici si terrano da venerdì 16 giugno a lunedì 19 giugno, mentre martedì 20 giugno sarà dedicato ai contenuti digitali.

La Milano Fashion Week si aprirà il 16 giugno alle ore 14.00 con la sfilata di Valentino, che torna a Milano con la Collezione Valentino The Narratives. A chiudere il calendario delle sfilate fisiche sarà ZEGNA, lunedì 19 giugno alle ore 14.00.

Sfilerà per la prima volta in calendario il brand Andersson Bell e presenteranno per la prima volta in calendario i brand Cavia, Maccapani, Maison Laponte, Mcm, Skin of Nature e i due beneficiari del Camera Moda Fashion Trust Grant 2023 Marcello Pipitone – Bonola e Setchu.

Tornerà in calendario sfilate il brand Neil Barrett, mentre nel calendario presentazioni i brand Ralph Lauren Purple Label e Paul&Shark.

Martedì 20 giugno sarà dedicato ai contenuti digitali presentati sulla piattaforma di CNMI: per la prima volta saranno presenti in calendario con contenuti digitali i brand Carnet-Archive, Gams Note, Maragno e Uni Form.

Lunedì 19 giungo si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2023, alle ore 15.00 presso il Teatro alla Scala.

Inoltre, ricordiamo che tutte le sfilate potranno essere seguite in streaming su www.milanofashionweek.cameramoda.it, la piattaforma digitale di Camera Nazionale della Moda Italiana, dove saranno inoltre disponibili video e foto delle collezioni di tutti i brand presenti in calendario.


Il calendario dettagliato è disponibile sul sito di CNMI www.cameramoda.it.


Comments


bottom of page