top of page

Milan Design Week -Manila Grace con NIO Cocktails

Diamo il via alla stagione della Design Week con il primo appuntamento da fissare in tutti i calendar. Gli store Manila Grace si preparano infatti ad accogliere le miscele firmate NIO Cocktails.

Una collezione di drink innovativi, in un formato pratico, belli da vedere e pronti da gustare, come appena usciti dallo shaker. La collaborazione NIO Cocktails x Manila Grace sarà protagonista nelle boutique, durante il Salone del Mobile, la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design, per lanciare l’esclusiva Capsule Cocktails di Manila Grace: una selezione di abiti lunghi e colorati, tute intere che si riempiono di pailettes, pronti per occasioni d’aperitivo e cerimonie. I capi proposti in una palette dalle tonalità accese e sgargianti come rosa, magenta, azzurro cristallino e vividi rossi e arancioni.


Colori estivi che rispecchiano perfettamente il concept cocktails della collezione e della collaborazione tra Manila Grace e NIO Cocktails. Un pairing cocktails e colour palette in grado di dare forma alla nuova tendenza in fatto di lifestyle: un modello alternativo e al passo con i tempi per vivere il mondo della mixology con un twist glamour che solo il brand dei cocktails ready-to-drink sa interpretare, senza mai perdere di vista il focus sull’originalità, la ricercatezza e la qualità delle materie prime.


Per l’occasione l’allestimento degli store sarà studiato ad hoc da Manila Grace e NIO Cocktails, con giochi di specchi, preziosi vassoi e pailettes, promuovendo maggiormente la collaborazione che vede coinvolte le boutique ed una lista di punti vendita sul territorio nazionale a partire dal mese di aprile.




Comments


bottom of page