top of page

Lili Reinhart nuova brand ambassador Lancel

Con una personalità audace e una raffinatezza naturale che incarcano perfettamente i valori di Lancel, Lili Reinhart si unisce ad una lunga serie di muse ispiratrici della Maison parigina.

Stimolante e ispirata, cool e sofisticata, Lili Reinhart aveva tutte le carte in regola per conquistare il cuore di Lancel e diviene protagonista della Campagna Primavera/Estate 2023 dove gioca con le borse della collezione CALIFORNIA DREAM, icone magicamente rivisitate dal direttore creativo Barbara Fusillo. Pensata come un’immersione in una California morbida ma grintosa, la collezione sembra ondeggiare tra spiagge e deserto, quartieri cool, palme e tramonti. La radiosa eleganza di Lili si adatta divinamente alla deliziosa leggerezza della collezione, con i suoi cenni agli anni ‘60 e un perfetto equilibrio tra minimalismo e prestigio hollywoodiano.

Appassionata e volitiva, Lili Reinhart balla, canta e recita fin dalla tenera età. Lili è brillante e affascinante, e molto di più. Grande sostenitrice della body positivity, raccoglie una comunità consapevole, sensibile e dedicata. Super-glamour ma in fondo al cuore sincera e divertente, condivide l’assoluta necessità di accettare se stessa, corpo e anima, e di praticare la cura di sé. Lili e Lancel, un duo perfetto, tutto da scoprire nelle campagne Primavera-Estate e Autunno-Inverno 2023, entrambe magistralmente scattate dal fotografo Peter Ash Lee.



Comments


bottom of page