top of page

La pausa caffè Moak x Testoni accompagna con stile la Fashion Week

Seguendo il racconto di una campagna Autunno-Inverno 2023-2024 alla scoperta di Milano, Testoni continua il suo viaggio on-the-road nella capitale della moda, celebrando un simbolo di italianità nel mondo, il caffè.

Nel cuore pulsante della città, durante la frenesia della Fashion Week meneghina, Testoni da vita ad una Coffee boutique itinerante. Protagonista il simbolo distintivo della convivialità italiana, che si trasforma in un momento di meritato riposo, pensato per ricaricarsi.

Nelle vie più cool di Milano i sogni di moda si intrecciano con il profumo avvolgente del caffè, formando così una sinfonia di stile e identità. Partner ideale di Testoni, Caffè Moak, oltre 60 anni di esperienza da ritrovare in una tazzina di caffè. Tre diversi aromi di caffè, ognuno simbolo di un’essenza distintiva del proprio stile.


Casual Intenso, per gli amanti di un abbigliamento confortevole, ma cool. Dall’aroma armonioso e intenso questo caffè si sposa perfettamente con chi abbraccia lo stile del comfort senza scendere a compromessi sull’eleganza. Pensato per tutti coloro che sanno che la moda può essere divertente anche nella sua semplicità.

Active Strong, perfetto per le personalità intraprendenti, con un look più sportivo ma seza rinunciare ai dettagli artigianali e al comfort. Chi si rivede nello stile Active firmato Testoni ama le nuove avventure, esattamente come le note del caffè audace ed intenso da inconfondibili note di mandorle tostate.

Ed infine il Classico Aromatico, tutta la storia dell’intramontabile 100% Arabica, impreziosito da note floreali e fruttate. Uno stile classico e senza tempo, amato da tutte le generazioni, che si sposa con lo stile raffinato ed elegante della stringata classica di Testoni. Un connubio dove sono i dettagli i veri protagonisti.

Comments


bottom of page