top of page

La Martina lancia la Sneaker Field 85 durante la Fashion Week

La Martina ha presentato durante la MFW la nuova collezione SS24 con un magnifico fashion show nel Chiostro Cappuccio e, a seguire, presentazione ufficiale della Sneaker Field 85 con un cocktail party e dj set, trasmessa anche in streaming live nel nuovo flagship store di Milano.

Creatività, multiculturalità e integrazione, con un linguaggio aperto ed inclusivo che parla soprattutto alle nuove generazioni. “E’ di fondamentale importanza per noi – afferma Lando Simonetti, CEO La Martina - che il brand continui a svilupparsi rispondendo alle esigenze del tempo attuale con uno sguardo al passato e alla tradizione ma sempre proiettati verso il futuro e all’innovazione”.

La protagonista indiscussa della serata è stata la sneaker Field 85, Ispirata all’anno di fondazione del brand (1985) e agli shape delle più gloriose sneaker da basket di quell’epoca è la sintesi perfetta di heritage e street culture, sport e lifestyle.

Il nome, Field 85, nasce dal concetto di “Field of Plenty” ideato da Lando Simonetti, che rappresenta un concetto di abbondanza dello spirito e di vera e propria felicità. Disponibili da subito in modalità see now, buy now - ad accesso anticipato e limitato nel tempo, le sneakers sono da ora acquistabili dopo il lancio milanese in tutti i negozi monomarca in Europa e online sul sito ufficiale del brand.


Comments


bottom of page