top of page

La limited edition invernale di Falconeri scelta da Chiara Ferragni

Paesaggi bianchi ed immacolati, la magia dell’inverno. La nuova Limited Edition di Falconeri è un’ode alla natura incontaminata dei picchi innevati, con proposte raffinate, in puro cashmere e in morbida lana, che permetteranno di godersi i momenti outdoor e la vita in montagna.

La collezione cattura l'incanto dell’inverno, accompagnando tre amici nelle loro giornate all’aria aperta. Maglioni dolcevita o girocollo, impreziositi da lavorazioni a coste o con eleganti intrecci, coniugano sapientemente comfort, stile e funzionalità, in una perfetta sinfonia invernale. Il pregio del tessuto in cashmere ultrafine e lo stile inconfondibile rendono questo dolcevita un most-loved dalle star. Anche l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni lo sceglie, nella versione Naturale, per i suoi go-to look.

Una palette che parte dalle sfumature neutre ed eleganti d’ispirazione quiet luxury, il nuovo trend che abbraccia un nuovo modo di concepire il lusso, caratterizzato da un’eleganza discreta e raffinata. Lo Smart Silent Luxury invernale firmato Falconeri riflette la ricerca della qualità, del design senza tempo e dell'attenzione ai dettagli centrali nella tendenza di stagione e li riflette in questa limited edition, offrendo capi pregiati e fibre naturali per coloro che apprezzano la bellezza semplice e autentica.

Non mancano però anche proposte più audaci, con fantasie spensierate e giocose, dal motif norvegese. Il capo tradizionale nordeuropeo per eccellenza, dall’appeal classico, diventa inedito protagonista e compagno ideale per le giornate in montagna. Caldo, avvolgente e senza tempo, viene riproposto in una versione rinnovata, con accostamenti di colore audaci, perfetto per essere sfoggiato con il freddo e in giornate dedicate agli sport invernali.

I nuovi modelli, pensati per rimanere leggeri all’indosso e proteggere dalle basse temperature, accompagnano la storia di un’amicizia profonda e il piacere di condividere momenti indimenticabili con i propri compagni di avventura, sapientemente raccontati da immagini e video.

La Limited Editon invita a vivere con passione la bellezza dell’inverno, senza rinunciare allo stile e al comfort. L’inverno è una stagione molto cara e fondamento del DNA di Falconeri, è per questo che il brand collabora con la FISI e i suoi atleti per accompagnarli nella loro vita outdoor.


Comentarios


bottom of page