top of page

L'inizio dell'autunno 2023 per Harmont & Blaine

Harmont & Blaine si prepara al cambio di stagione, anzi, ci salta direttamente dentro, con le nuove proposte di piumini autunnali incentrati sui colori della natura e con un approccio ecosostenibile.

I colori nella natura iniziano ad assumere sfumature giallo-arancio e le ore di luce iniziano a ridursi. L'aria è più tersa e meno umida. Ottobre, l’autunno è in arrivo. Ad aprire la collezione, la proposta di piumini trapuntati – in versione smanicata e classica – presentati nelle nuances autunnali come il cacao, il bordeaux e il navy ma con dettagli a contrasto, per descrivere al meglio la vivacità ed energia caratteristiche del brand.

Anche in questa collezione, la sostenibilità è un valore chiave che continua a guidare il percorso di Harmont & Blaine tracciando un connubio costante tra la creatività del brand e il suo impegno per la tutela del pianeta e delle sue preziose risorse. I nuovi capispalla infatti sono caratterizzati da traputantature termosaldate prive di cuciture, imbottite con il Fellex, una fibra sostenibile e performante, che garantisce elevate proprietà di protezione e resistenza agli agenti atmosferisci.


Comments


bottom of page