top of page

L'espansione di Stroili con un nuovo negozio a Milano

Stroili, leader nel mercato italiano della gioielleria e orologeria, prosegue nella sua strategia di espansione retail nel territorio nazionale, inaugurando un nuovo punto vendita a Milano, in Corso Buenos Aires.

L'espansione di Stroili con un nuovo negozio a Milano

L’insegna nella via dello shopping milanese segue l’apertura dello store nel nuovissimo Merlata Bloom, il super mall alle porte di Milano, e precede quella di fine anno nel centro storico di Aosta, per perfezionare una distribuzione sempre più capillare e al servizio delle esigenze dei consumatori in ogni regione. È proprio questo obiettivo il cuore di un’espansione che, nel corso dell’anno, ha concentrato gli investimenti di Stroili per rinnovare oltre 30 punti vendita e aprirne 14 nuovi. E non solo.

L'espansione di Stroili con un nuovo negozio a Milano

Stroili già da tre anni ha debuttato con un pink concept, capace di riassumere l’essenza attrattiva della gioielleria moderna puntando sui toni accoglienti del rosa uniti alla luminosità dei lampadari e dei led che amplificano la brillantezza delle collezioni in oro e diamanti, della ricca proposta di fedi, dei gioielli in argento accanto a quelli di tendenza e degli orologi.

L'espansione di Stroili con un nuovo negozio a Milano

E l’attenzione dedicata ai clienti ha permesso al brand di guadagnare, per il settimo anno consecutivo, i titoli di “Insegna dell’anno” e di “Insegna Web dell’anno” nella categoria Gioielleria e Bigiotteria, due riconoscimenti con cui i consumatori premiano la soddisfazione che accompagna l’esperienza di acquisto del brand in termini di prezzo, assortimento e servizi.

L'espansione di Stroili con un nuovo negozio a Milano

I negozi di Stroili sono studiati come spazi per attirare l’attenzione in qualunque contesto si trovino e con un allestimento dallo stile contemporaneo, elegante e chiaro, accompagnato da colori e da forme timeless. Il risultato è un ambiente inclusivo, accessibile e distintivo, che invita a vivere una shopping experience unica anche a livello sensoriale” ha dichiarato Bruno Di Giacomo, direttore del real estate di Stroili.

Comments


bottom of page