Basandosi sul concetto "Enclave Paradise", EMPTY BEHAVIOR presenta a Parigi una collezione ispirata dal regno culturalmente diversificato degli "sport da campo" ed al concetto di "Invertire il percorso, decostruire l'identità , inviare un invito vuoto".
Gli ospiti dello spettacolo e le modelle si sono scambiati i ruoli e i fondatori del marchio si sono scambiati i ruoli con lo staff. Quando tutti sono entrati nella location della sfilata EMPTY BEHAVIOR SS24 al Palais de Tokyo a Parigi, hanno ricevuto un invito vuoto inviato da EB e le loro identità sono rimaste sconosciute.
Il marchio ha combinato suole con tacchetti e suole per scarpe da golf con scarpe da calcio retrò e tomaie di scarpe da ballo. I tacchi sono stati ispirati dai vintage ed eleganti kitten heels, con un'altezza adatta alla vita urbana. L'obiettivo era quello di creare un abbigliamento unisex, non solo nel senso di scarpe sportive da uomo disponibili in taglie da donna, ma da una prospettiva femminile, presentando la ricca personalità e lo spirito indipendente delle donne, influenzando così il concetto di "scarpe sportive unisex" per tutti i sessi.
In termini di materiali, la collezione Interstellar Sports SS24 presenta materiali di alta qualità combinati con tessuti a rete per garantire qualità e comfort. Sono stati aggiunti speciali materiali riflettenti colorati per migliorare l'atmosfera retrò e futuristica delle calzature. Traendo ispirazione dalle scarpe da corsa retrò degli anni '90 e 2000, questa collezione utilizza materiali riflettenti per delineare i contorni della scarpa e impreziosirne i dettagli. Facendo foto aella collezione con il flash acceso, sulle scarpe brillano dei luccichii, formando una galassia abbagliante come nei film di fantascienza ambientati in una galassia interstellare.
Nella collezione SS24 è stato introdotto un nuovo logo con il numero "7", a indicare che Week Studio di aggiorna continuamente con idee creative, esprimendo anche che EMPTY BEHAVIOR si impegna a mantenere la propria promessa di creare nel tempo.
"La collezione EMPTY BEHAVIOR SS24 continua a utilizzare le calzature come mezzo per rompere le concezioni convenzionali dello spazio e del tempo, esprimendo il concetto di "Enclave interstellare, collocata sulle praterie terrestri" e dando origine al concetto di un "Paradiso dell'Enclave". Trascende la galassia cibernetica, abbattendo le barriere biologiche e le ideologie. Liberando la natura e giocando liberamente, crea un parco giochi interstellare armonioso ed equo in cui le diverse entità dell'universo possono godere di una comunicazione paritaria, coesistere e praticare sport. Per alcune persone, è semplicemente una normale prateria, ma ciò non significa che non possa essere un'enclave interstellare per gli altri." — Qian Zhou, cofondatore di EB
Comments