top of page

Kim Kardashian nell'intimità di Dolce & Gabbana

Kim Kardashian è musa e volto della nuova Campagna Donna Primavera/Estate 2023 di Dolce&Gabbana.

Dopo aver ricoperto lo speciale ruolo di curatrice della Collezione presentata a Milano a settembre 2022, Kim posa davanti all’obiettivo del celebre duo di fotografi Mert&Marcus: il risultato è una serie di scatti d’autore, in cui sensualità ed eleganza sono amplificate da un denso bianco e nero che porta la mente a una dimensione intima.


Curiosa e ostinata, la macchina fotografica segue Kim per le stanze di una villa italiana: gli spazi, intrisi della storia degli oggetti che li popolano e di quella di chi vi ha abitato, servono da perfetto sfondo alla nuova musa ed agli abiti della Collezione.

La collezione, nata da una singolare rilettura degli archivi Dolce&Gabbana degli anni ’90 e 2000, riprende gli stessi capi leggendari che hanno ispirato Kim così spesso nel corso della sua vita e della sua carriera. Scatto dopo scatto, la nuova Campagna è un viaggio attraverso il DNA più autentico di Dolce&Gabbana, in cui nuovi significati incontrano i caratteri inconfondibili che hanno fatto la storia del brand: un linguaggio universale che dà voce ai desideri e alle aspirazioni di ciascuno.


Comments


bottom of page