top of page

Jacquemus presenta "Le Raphia"

Simon Porte Jacquemus sorprende ancora, presentando a Parigi "Le Raphia", la nuova collezione Primavera-Estate 2023.


Fonte: IG @jacquemus

Simon descrive la collezione come un 'Sogno di fine estate', interpretando le proprie emozioni, gli odori, i colori e la bellezza di un sogno lontano e che lo riportano all' estate. Ricordiamo il bellissimo matrimonio tra Simon e Marco Maestri, che ha avuto luogo proprio lo scorso 29 Agosto in Provenza, casa madre dello stilista.


Fonte: IG @jacquemus


La 'Rafia' diventa protagonista indiscussa di questa collezione, sotto forma di pioggia che 'spazza via tutto come se fosse un sogno'. L'effetto wow, che è diventato segno distintivo di tutte le sfilate Jcquemus, è stata proprio una vera pioggia di Rafia, che ha travolto la passarella rendendola unica e coinvolgendo tutti gli ospiti nel sogno di Simon.


Fonte: IG @jacquemus


La top model Vittoria Ceretti sfoggia uno dei look della nuova collezione 'Le Raphia', che interpreta a pieno lo stile sensuale di Jacquemus, con mix di top scollati e gonne corte, completi coprenti ed abiti velati. Gli accessori come sempre sono il tocco finale che esaltano il look, con ampi cappelli (ovviamente in Rafia) e fiori, con riferimenti alla vita campestre e spensierata che riporta sempre Simon a memorie dell'infanzia.


GET INSPIRED

Tra gli ospiti di onore spottiamo l'attore Manu Rios, l'artista italiano Mahmood, la fenomenale Pamela Anderson, Vincent Cassel con Tina Kunakey, la modella Leonie Hanne e l'attrice Iris Law.


Fonte: IG @jacquemus / gettyimages



READY TO BUY

Direttamente dalla passerella, la nuova borsa 'Le Bisou' è anche già disponibile sul sito jacquemus.com.


Fonte: jacquemus.com





bottom of page