top of page

Hogan e la nuova apertura ad Amsterdam

Ottobre 2023, ci troviamo ad Amsterdam, nel prestigioso P.C. Hooftsstraas dove Hogan annuncia l'apertura della sua prima boutique in città.

L'arredamento dello store è stato progettato con materiali innovativi e di grande qualità, che rispecchiano l'inconfondibile stile di vita contemporaneo di Hogan.

"Questa nuova apertura rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione internazionale di Hogan. Siamo convinti che Hogan sia diventata una destinazione leader nel mondo dei beni di lusso per una sofisticata clientela internazionale", afferma Andrea Della Valle, presidente di Hogan e vicepresidente del gruppo Tod's.

Il marchio italiano Hogan è stato fondato nel 1986 e fa parte del gruppo di lusso tod's spa. Il brand è da molti anni all'avanguardia nel settore del lusso casual, sostenendo un look urbano pulito, nitido e raffinato ma rilassato, dove l'eccellenza e lo stile sono sempre valorizzati. Realizzato con materiali di grande qualità, ogni modello Hogan è destinato a diventare un pezzo senza tempo che continuerà a piacere anche in futuro.

Kommentare


bottom of page