top of page

Harmont & Blaine aderisce alla campagna Follow the Blue a sostegno della Fondazione IEO-MONZINO

Harmont & Blaine aderisce alla prima campagna di raccolta fondi 'Follow the Blue' organizzata dalla Fondazione IEO-MONZINO a sostegno della ricerca sui tumori maschili, istituzione ufficiale che da oltre trent’anni si occupa di finanziare la ricerca clinica e sperimentale dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.

Da sempre impegnato in progetti benefici a supporto del territorio e della comunità, Harmont & Blaine parteciperà alla campagna devolvendo parte dei ricavi provenienti dalle vendite di un capo speciale durante tutto il mese di novembre e poi, nuovamente, in occasione della Festa del Papà il prossimo 19 marzo.

In particolare, il brand ha selezionato una felpa blu personalizzata con il logo 3D e con l’immagine del bassotto Blaine. Il capo della collezione AI 23 sarà disponibile per l’acquisto sia nelle boutique che sulla piattaforma online harmontblaine.com, e il 20% del totale delle vendite sarà interamente donato a sostegno della campagna Follow the Blue.

Per dare ulteriore risalto all’iniziativa, Harmont & Blaine realizzerà una serie mirata di attivazioni sui suoi canali social e digitali, coinvolgendo diversi talent e amici del brand nel programma congiunto di comunicazione e sensibilizzazione portato avanti come partner ufficiale della Fondazione.

Comments


bottom of page