top of page

Foreo lancia la nuova linea premium di cosmetici viso

Foreo inaugura una nuova era della skincare, grazie alla sua linea premium di cosmetici viso e contorno occhi ad altissima performance.

Atterra in Italia la nuova, attesissima gamma di cosmetici per la cura del viso e del contorno occhi firmata FOREO – soluzioni premium e ad alta performance studiate per integrarsi perfettamente ai dispositivi ed alla Swedish Beauty Routine del beautytech brand più amato.


Il gigante svedese del beautytech, inaugura oggi una nuova era nel suo portfolio di soluzioni per la cura della pelle, con il lancio della sua gamma completa di cosmetici per il viso e per il contorno occhi. Questa nuova proposta rappresenta il perfetto anello di unione tra la vasta gamma di dispositivi beautytech del brand ed i relativi prodotti cosmetici. L’intera linea cosmetica è stata ideata per essere usata singolarmente, sia con un solo prodotto che in combinazione. Inoltre, ognuna delle nuove soluzioni è stata studiata per abbinarsi perfettamente al dispositivo di riferimento, il quale, a sua volta, potenzia e massimizza principi attivi e benefici del prodotto skincare. Per una Swedish Beauty Routine completa e super efficace.


Formule clinicamente testate, clean, vegan, cruelty-free, e ad alto contenuto di ingredienti naturali: alla nuova linea cosmetica di FOREO non manca nulla per diventare il nuovo must-have dei FOREO Lovers di tutto il mondo. Igor Spina, General Manager South Europe di FOREO, commenta: “Il lancio della nuova linea di cosmetici skincare di FOREO rappresenta un importante passo nella storia del brand. Il focus e DNA di FOREO si basano da sempre sull’attenzione alle necessità dei propri consumatori, creando soluzioni innovative che rispondano alle loro problematiche di cura delle pelle e di cura di sè a 360 gradi. Con la nuova linea cosmetica abbiamo voluto ascoltare le richieste dei nostri consumatori e proporre prodotti intuitivi, semplici e di altissima qualità, specificatamente formulati sia per abbinarsi ed integrarsi ai dispositivi beautytech di FOREO, che essere utilizzati da soli. Questa routine mirata e completa propone soluzioni concrete alle molteplici necessità della pelle, tra cui la rimozione delle impurità, il nutrimento profondo, e la promozione di una pelle sana a tutto tondo. Allo stesso tempo, offre un’esperienza dedicata e premium che eleva gli standard delle abituali skincare routine dei nostri consumatori. Stiamo già lavorando alle prossime novità sia in ambito cosmetico sia in ambito di device, che vedranno il brand espandersi verso nuove ed innovative direzioni.”


Partiamo dalla nuova gamma di cosmetici giorno e notte: FOREO SUPERCHARGED. Un concentrato efficacissimo di principi e nutrienti letteralmente... super-carichi per dare una sferzata di idratazione, vitalità, luminosità, e tono ad ogni tipo di pelle. Le sontuose formule di FOREO SUPERCHARGED sono clinicamente testate, clean, vegan, cruelty-free, e ad altissimo contenuto di ingredienti naturali: per una skincare semplice e naturale ed un look fresco e glow. Ogni prodotto della gamma si abbina perfettamente ai dispositivi FOREO LUNA dotati di lato massaggiante, nonchè – per quanto riguarda il siero viso FOREO Serum Serum Serum riformulato nella versione 2.0 – anche al dispositivo tonificante FOREO BEAR. Nonchè essere il complemento perfetto per la tua Swedish Beauty Routine dalla A alla Z!


Sveliamo ora un ulteriore fiore all’occhiello della nuova gamma cosmetica: FOREO IRIS, le soluzioni skincare mirate unicamente alla salute e luminosità della zona contorno occhi, ed oltre! Ricchissime di principi attivi e dai potenti benefici a lungo termine, le nuove soluzioni FOREO IRIS sono state clinicamente testate per donarti uno sguardo fresco, rigenerato, e vitale. Così come per tutto il nuovo range cosmetico, la loro formula è clean, vegan, cruelty-free, e ad altissima percentuale di ingredienti naturali. Ogni prodotto della gamma si integra perfettamente ai dispositivi da cui prende il nome, FOREO IRIS, tra cui la new entry FOREO IRIS 2, potenziandosi vicendevolmente per ottenere i massimi risultati possibili!


Ultimo ma non ultimo, il beautytech brand svedese lancia la sua nuova linea di cosmetici dedicati alla detersione del viso: FOREO LUNA. L’intera linea detergente è chiamata proprio come la gamma best-seller mondiale e più di successo in assoluto del marchio: le spazzole viso detergenti e massaggianti FOREO LUNA. Tutti i nuovi prodotti cosmetici mirati alla detersione del viso sono infatti studiati per essere perfettamente abbinabili alle spazzole viso FOREO LUNA, come ad esempio l’ultima lanciata FOREO LUNA 4. Così come il resto della nuova gamma cosmetica, la linea FOREO LUNA è clinicamente testata, vegan, cruelty-free, dalla formula clean, e ad altissima percentuale di ingredienti naturali.


bottom of page