top of page

Dolce&Gabbana con Pelayo Diaz per una speciale capsule

Dolce&Gabbana presenta una nuova collezione speciale in collaborazione con Pelayo Diaz. Tra i primi blogger e influencer a dare il via a questa nuova era digitale, Pelayo ha sempre coltivato la sua passione per la moda e lo stile in modo del tutto personale e particolare, e questo lo ha portato a diventare una delle personalità più seguite e apprezzate del settore.

Il rapporto di lunga data tra Pelayo e Dolce&Gabbana dà vita ad una capsule ispirata ai suoi ricordi d'infanzia, ai luoghi a lui più cari e alle sensazioni che lo hanno accompagnato nel corso della sua carriera, dalla giovinezza agli studi di moda.

I cinque temi della collezione creata in collaborazione con Pelayo materializzano i suoi ricordi cristallizzandoli in cinque nuove stampe. Tazze e piatti di porcellana con un motivo a caleidoscopio evocano la dimensione intima e familiare della colazione a casa; conchiglie multiformi ricordano le spiagge nascoste delle Asturie; paesaggi colorati decorano le ante del grande armadio della casa di famiglia di Pelayo a Oviedo; cartoline di Ribadesella celebrano la bellezza di questo villaggio di pescatori e delle sue casas de Indianos; la devozione popolare per la Virgen de Covadonga è presente nella stampa in bianco e nero.

La Special Collection, che comprende pigiami, camicie, bermuda e vestaglie in seta habotai con stampa all-over e dettagli raffinati come i profili a contrasto, sarà disponibile in pre-ordine dal 7 giugno su dolcegabbana.com e nelle boutique Dolce&Gabbana di Milano, Madrid, Puerto Banus, Londra e Miami.

Comentarios


bottom of page