top of page

Curiel svela gli archivi Peekaboo e Alta Moda

CURIEL svela la collezione Autunno/Inverno 2024 “Archive Peekaboo” e la collezione couture “Alta Moda” unendo la ricerca tipica del Made in Italy con l'esplorazione delle silhouette d’archivio. 

Curiel svela gli archivi Peekaboo e Alta Moda

La collezione Autunno/Inverno 2024 di CURIEL rivela una selezione di capi versatili, adatti a occasioni sia per il giorno che per la sera. Le silhouette variano da fit avvolgenti a linee più morbide. Drappeggi, elementi asimmetrici, e ricami preziosi, caratterizzano la collezione. Tessuti come misto lana, velluto, jacquard floreale, pizzo e pellami elevano la texture dei capi.

Vengono introdotti anche sei abiti da sera della collezione “Alta Moda”, curati dal designer Matteo Thiela, in continuità con l'eredità sartoriale dall'epoca di Gigliola Curiel, seconda generazione del marchio, e l’allure del periodo di Raffaella Curiel.

Esplorano le combinazioni di luce e ombra, del bianco e nero, intrecciando il minimalismo con il lusso romantico. Nel processo creativo, il designer ha impiegato milioni di fili di seta pura, iniettando vitalità unica nei tessuti. 



Comments


bottom of page