top of page

Art Moves us: l'arte del flamenco per Thinking Mu

In occasione del lancio della nuova collezione AW23, Thinking MU lancia “ART MOVES US”, mettendo in risalto l'arte del flamenco e la passione che suscita, con la maglieria e il velluto a coste come protagonisti della stagione.

In questa occasione, il brand di moda sostenibile che da sempre trasmette una contagiosa atmosfera positiva, utilizza il flamenco come forza trainante della collezione per parlare di una passione che viene dalle sue radici e che non può essere spiegata senza sentimento.

Una performance improvvisata con due ballerini, il flamenco come simbolo di espressione e la musica dal vivo presentano la seconda uscita della stagione autunno-inverno 23: "ART MOVES US’.

I ballerini Martí Corbera e Alba Luna, così come la voce di Laura Marchal, accompagnata dai musicisti Marc López e Jesús Campos, sono i protagonisti della nuova campagna guidata da Balthazar Klarwein.

Rimanendo nella filosofia di THINKING MU, questa collezione autunnale continua a optare per uno stile molto curato. Abiti e stampe colorate, versatili e confortevoli, consentono una grande libertà di movimento, con il velluto a coste e la maglia (made in Barcellona) che sono i grandi protagonisti di questa stagione.


Comments


bottom of page