top of page

Hair Detox Mask-la ricetta di Imetec per rigenerare i capelli sfibrati dall'estate

Quando torni dal mare i tuoi capelli sono danneggiati? Preparati una maschera rigenerante con Imetec SuccoVivo PRO 2000 e coccolati ridando alla chioma lo splendore e la lucentezza di sempre. E mentre il succo ti disseterà, la maschera donerà ai capelli l’idratazione desiderata, rendendoli più luminosi grazie alle proprietà nutrienti della frutta, del miele e dello yogurt!

Divertiti a creare il tuo estratto con ingredienti 100% naturali, completamente home made e potrai preparare un impacco per qualsiasi tipologia di capello.

CONSIGLIO DEL GIORNO

Ricetta maschera capelli secchi e sfibrati


Ingredienti

  • 100 g di albicocche

  • 2 carote

  • 150 g di melone polpa o parte verde

Extra

  • 2 cucchiai di miele

  • 1 cucchiaio di olio di oliva extravergine o olio di lino




Preparazione

1. Potete usare anche una banana molto matura, sbucciatela e affettatela. Della lattuga potete usare anche solo le foglie esterne, tagliate a listarelle. 2. Togliete il picciolo alla pera. Tagliate pera e carota a cubetti. Inseriteli nell’estrattore pochi alla volta alternandoli tra loro. 3. Se il composto dovesse defluire con fatica aggiungete pezzetti di carota. 4. Gustate il succo e tenete da parte la polpa Beauty. 5. Unite alla polpa il miele e l’olio extravergine e mescolate bene.


Applicazione

1. Mettetevi nella doccia e applicate sui capelli il composto in modo da distribuirlo uniformemente.

2. Avvolgete i capelli in un panno o una cuffia di plastica o raccoglieteli semplicemente con una molletta.

3. Lasciate in posa per 15 minuti.

4. Massaggiate leggermente e togliete la polpa in eccesso.

5. Sciacquate i capelli e completate il trattamento con uno shampoo leggero.




IMETEC, da anni promotrice dell’attenzione tutta italiana per l’alimentazione sana attraverso l’ideazione di prodotti tecnologici d’avanguardia che seguono le evoluzioni degli stili alimentari e dietetici, ha ideato il nuovissimo estrattore di succo professionale SuccoVivo Pro 2000. Questo estrattore è ideale per preparare, in modo semplice e veloce, estratti di frutta e verdura, indispensabili per una dieta ricca di vitamine e minerali, latte vegetale per intolleranti, gelati, sorbetti, vellutate e salse. Inoltre grazie alla sua potenza, è l’unico in grado di fare gustose granite. Ma non solo! SuccoVivo Pro 2000 è anche uno strumento di bellezza, perché permette di trasformare la polpa residua di frutta e verdura dei vostri estratti, in maschere di bellezza viso e corpo 100% naturali, grazie a

ll’innovativo filtro Beauty e al ricettario “Crea le tue maschere di bellezza naturali”.




bottom of page