top of page

Tommy Jeans Spring 2018

TOMMY HILFIGER lancia la capsule collection TOMMY JEANS SPRING 2018


La coloratissima campagna ha per protagonista un gruppo variegato di artisti, cantanti, modelli e influencer emergenti originari di tutto il mondo, composto da Jelani Blackman, IAMDDB, Paloma Ford, Salma Slims, T-Bone e Rei.


AMSTERDAM, maggio 2018 Tommy Hilfiger annuncia il lancio della campagna per la capsule collection TOMMY JEANS Spring 2018: un omaggio all’individualità, alla diversità e al consolidato rapporto del marchio con la musica, avente per protagonisti gli artisti emergenti Jelani Blackman e IAMDDB, le cantanti Paloma Ford e Salma Slims e i modelli-influencer T-Bone e Rei. La collezione sarà disponibile in alcuni negozi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS in varie parti del mondo, presso rivenditori selezionati e sul sito tommy.com a partire dal 9 maggio 2018.


La campagna digitale, realizzata a Londra dal fotografo e regista Christian Oita con uno stile minimalista, coglie lo spirito innovativo della capsule TOMMY JEANS: ciascuno degli artisti mostra la propria personalità poliedrica, adottando un approccio sfaccettato all’espressione di sé tramite la moda e la musica! So fun!


La capsule collection TOMMY JEANS Spring 2018 offre capi essenziali in denim, conferendo un tocco irriverente alla tradizione nautica del brand grazie a sfrontati accenti cromatici in giallo fluo, ma anche rivisitando l’iconico logo sotto forma di una moderna bandiera ispirata al mondo del sailing... Fantastico! Insomma cosa aspettate?



Per il pre-ordine della collezione seguire i seguenti link:


bottom of page