top of page

Un'idea sparkling e senza tempo per il tuo San Valentino

Quale festa più romantica? Quale occasione migliore? Quale serata più magica di questa esiste?

San Valentino è il momento perfetto per dichiarare il vostro amore, rinnovare il sentimento e confermarlo. Ogni anno si pensa al regalo perfetto... E se fosse un pensiero, non solo originale ma anche senza tempo?

Se sei un uomo, qui troverai dei suggerimenti per il regalo dei sogni, quindi ti suggerisco di continuare a leggere, sicuramente un aiutino ti servirà! Ecco come lasciare il segno per sempre nel suo cuore: gli orecchini Giorgio Visconti.


Se invece sei una donna e la tua dolce metà ha dei gusti discutibili prova a suggerire al tuo lui un luccichio come quello di Swarovski, magari potrai indossarli subito, per una cena galante di coppia.

Se sei una donna single ma per niente infelice di questo regalati un pezzo irresistibile scegliendo tra i scintillanti gioielli by Recarlo (sfoglia la gallery).

Per delle proposte fuori dagli schemi, gioielli che contraddistinguono la tua personalità, sfoglia le creazioni di Marco Biciego e di Mattioli.

Siamo certi che avrai trovato il gioiello che riempirà l'elegante scatolina che aprirai stasera e quindi ti auguriamo di trascorrere una bellissima cena, colma di emozioni e auguriamo un felice San Valentino a tutti coloro che amano l'amore nelle sue mille sfaccettature.

bottom of page