top of page

Gli accessori da primavera

Come tutte le stagioni, ma sopratutto come tutte le stagioni più belle, i fashion trend arrivano da un momento all'altro, ci colpiscono e noi dobbiamo essere "sul pezzo" nel tempo più breve possibile!


Ecco allora 5 accessori clou che non puoi farti scappare per una primavera all'insegna dello stile.


1) Un cinturone in pelle nera o marrone con doppia fibbia simmetrica, stile un po' aggressive ma troppo cool!

Da portare su pantaloni o su abiti che cadono morbidi sui fianchi, per segnare il punto vita.


www.stradivarius.com

2) Rosa, qualunque cosa vuoi prendila rosa, bracciali, collane, scarpe, abbigliamento, il rosa chiaro cavalca l'onda delle giornate più calde. Portatelo con pezzi di carattere per evitare la sensazione di sembrare una Barbie.

www.amazon.it

3) Ritornano le calze a rete, scegliete quella a trama larga per evitare l'effetto "mulin rouge"; sono perfette con i jeans strappati o con abitini e stivaletti. Love it!

www.calzedonia.it


4) Zainetto. Si uno zainetto, meglio se con una fantasia stile hippie o in pelle nera con applicazioni e borchie. Se sei più bon ton opta per colori pastello e una dimensione ridotta, perfect.

www.bonprix.it

5) Cappellino con visiera: essenziale a tinta unita o con una piccola scritta, in raso, pelle o camoscio, preferite il verde militare, il nero o il cipria. Fa molto "I'm the boss" con occhialoni neri e un filo di lip gloss trasparente, look minimal ma diretto, conquisterete tutti.

www.hm.com

bottom of page