top of page

Julius Clinic ed il concetto di anti-age

Julius Clinic Aesthetics nasce come nuova sezione esclusivamente dedicata alla cura della propria immagine all’interno della Julius Clinic, storica struttura sanitaria presente a Milano fin dal 1983.

Ispirandoci a concept già presenti su piazze internazionali come Londra, Los Angeles e Sydney, abbiamo deciso di introdurre in città una nuova proposta di medicina estetica molto differente da quanto disponibile finora in Italia – incentrata unicamente sul concetto di anti-age – focalizzandoci sul miglioramento della propria immagine e del proprio benessere indipendentemente dalla fascia d’età, mediante una visione che esaudisca il desiderio di unicità di ogni individuo, che deve essere libero di esprimersi e sentirsi sé stesso, anche attraverso il proprio aspetto”, spiega la co-fondatrice Carola Di Giulio. Il nostro obiettivo è quello di liberare dallo stigma chi decide di rivolgersi al medico estetico per migliorarsi”.

In un primo consulto iniziale verranno discussi i bisogni e i desideri del paziente. La prima visita di Face Design consiste in un esame approfondito e completo del volto, durante il quale il medico effettuerà uno screening artistico e consiglierà solo trattamenti che esaltino i lineamenti naturali. In seguito verrà offerto un piano di beautification taylor made, per migliorare l’aspetto del volto e ottimizzarne morfologia, equilibrio e simmetria, rendendolo così più armonioso.

La clinica si trova nei pressi di Porta Venezia, in via Stoppani, uno dei quartieri più vivaci della città. “Per la Julius Clinic Aesthetics ho ideato concept e design creando un ambiente glamour, bold e Instagram friendly con un gioco di luci al neon che racconta e rispecchia il nostro approccio alla medicina estetica e la nostra ricerca di unicità”, conclude Carola Di Giulio.

コメント


bottom of page